Chi sono

Nel 2008 ho deciso di aprire il mio studio di Osteopatia a Milano.

Mi chiamo Stefano Pasotti e sono un osteopata appassionato, mi sono innamorato di questa professione fin da subito, aiutare le persone attraverso la cura delle sole mani è a dir poco straordinario e anche una grande responsabilità.

La Salute in termini preventivi è per me una tema di assoluta importanza ed è questo che mi ha spinto ad ideare i centri REMISEenFORME dove seguiamo le persone una ad una con programmi personalizzati integrando sempre la valutazione osteopatica che eseguo personalmente. Un vero e proprio centro di “Exercise Therapy” – esercizio terapia.

Grazie allo studio dell’osteopatia e al suo peculiare orientamento a salute e alla prevenzione ho ideato un servizio che si chiama misuriamo la salute lo propongo nei miei studi di dove già esercito come osteopata a Milano e Pavia.

Qui puoi trovare il mio video di presentazione su Youtube: Osteopata a Milano su Youtube

MI TROVI PRESSO LO STUDIO DI ADVANCED OSTEOPATHY

Dove ricevo

Lavoro come Osteopata a Milano presso lo studio Osteopatico in Via San Siro 7, angolo Via Sanzio, a 50 metri dalla metropolitana di Buonarroti sulla linea Rossa (citofono Advanced Osteopathy).

In alternativa è possibile raggiungere lo studio dalla fermata di Wagner o quella di De Angeli, entrambe sulla linea Rossa oppure con il tram 16 fermata Piazza Piemonte (vedi mappa).

Offro anche un prezioso servizio di osteopatia a domicilio a Milano in particolare per mamme in gravidanza e bambini piccoli.

DAL NEONATO ALL’ADULTO, DAL REFLUSSO AL MAL DI SCHIENA

Come posso aiutarti

L’osteopatia è di grande aiuto in tutti quei casi in cui la problematica si innesca con la “perdita di movimento”. L’obiettivo dell’osteopata è infatti ripristinare la corretta mobilità della regione interessata. Uno degli esempi più eclatanti è il “mal di schiena”. Spesso, anche con una singola seduta, ripristinando il corretto movimento della colonna vertebrale, è possibile ridurre o addirittura risolvere definitivamente il dolore.

Il mal di schiena è solo l’esempio più semplice e facile da comprendere; tuttavia l’osteopata, grazie a questo principio, è estremamente efficace in diversi altri ambiti come: problematiche muscolo scheletriche (es. cervicalgia, lombosciatalgia), problematiche gastriche (es. reflusso gastroesofageo), intestinali (es. coliti e stitichezza), ginecologiche (es. aiuto nella gravidanza, dolori da sindrome mestruale), nevralgiche (es. cefalee) e in ambito pediatrico (es. ortodonzia, otiti medie).

Negli anni la mia esperienza mi ha permesso di collaborare sempre meglio con numerose figure mediche, in particolare quando gradito dalla persona cerco di relazionarmi con il medico curante o lo specialista per favorire la strategia di cura, aspetto particolarmente rilevante quando a necessitare il trattamento osteopatico sono i bambini.

Scopri le soluzioni dedicate a te

Raccontami la tua esigenza, contattami

Compila i campi qui sotto e raccontami la tua esigenza. Ti risponderò al più presto.

    Per appuntamenti puoi contattarmi direttamente nei seguenti modi:

    • Email: info@stefanopasotti.it

    • Telefono: 02/84969939 dal lunedì al venerdì 9:00 – 18:00

    • Whatsapp, cliccando al bottone qui sotto
    Whatsapp

    Mi puoi trovare qui:

    • Milano | Via San Siro 7, angolo Via Sanzio

    • Pavia | Via Montebello della Battaglia 4 presso REMISEenFORME

    • Torricella Verzate | Piazzale Oltrepò 25/A presso REMISEenFORME