Cari amici e pazienti,

In questi giorni di festività, guardiamo indietro a un anno che è stato, senza dubbio, complesso e ricco di sfide. Per me personalmente, è stato uno dei più tosti che ricordo. Sia in termini di vita privata che professionale, sono stato messo a dura prova, ma per fortuna siamo al giro di boa. Esco dal 2023 molto stanco, ma arricchito da alcune consapevolezze, due su tutte. La prima è un evergreen che stavo dimenticando: abbiamo sempre qualcosa di nuovo da imparare ogni giorno, e scambiare l’esperienza per conoscenza è davvero un errore pericoloso.

La seconda consapevolezza riguarda l’importanza di riconoscere quando abbiamo bisogno di chiedere aiuto. Anche un semplice sostegno può essere fondamentale. Dobbiamo avere sempre molta cura delle nostre relazioni e non dare mai nulla per scontato. Una richiesta fatta prima e un grazie detto dopo, guardando negli occhi chi ci sta vicino, fa tutta la differenza del mondo, non lo voglio mai più scordare!

Voltiamo pagina e con queste nuove consapevolezze entriamo in questo nuovo anno che ci sta aspettando.

Un Impegno che Si Rinnova

Nonostante le difficoltà dell’ultimo anno, il mio impegno verso la mia e la vostra salute rimane invariato e si rafforza. ho deciso di costruire una Newsletter. 

Con questa nuova iniziativa, intendo andare oltre la semplice condivisione di informazioni: desidero creare un vero e proprio spazio di arricchimento e vantaggio per tutti voi.

La Newsletter: Molto Più che un Semplice Aggiornamento

La mia newsletter sarà un rifugio dalla sovrabbondanza di informazioni spesso superficiali che caratterizzano i nostri tempi. Qui, troverete contenuti accuratamente selezionati e curati, orientati non solo a informare, ma anche a generare vantaggi reali sotto forma di conoscenza approfondita, consigli pratici su salute, prevenzione, biohacking e tutte le attività di cui mi occupo, incluse le iniziative dei miei centri e del progetto Misuriamo La Salute.

Una Promessa Speciale per Gli Iscritti

Per chi sceglie di iscriversi alla newsletter, ho preparato una promessa speciale: solo per tutti gli iscritti entro il 31/Gennaio 24, il listino dei miei servizi rimarrà invariato anche per tutto il 2024, come è stato anche per il 2023. Questo è un modo concreto per dimostrare il mio apprezzamento e per offrire un valore aggiunto tangibile a chi decide di seguirmi e di partecipare attivamente a questa nuova avventura.

Unisciti anche tu

Invito tutti voi a unirvi a questa comunità, iscrivendovi alla newsletter attraverso un semplice click su Iscriviti alla mia Newsletter. La vostra partecipazione è essenziale per costruire insieme un percorso di salute e benessere basato su informazioni di qualità e su un approccio olistico alla cura personale.

Cosa troverete nella mia Newsletter?

Vi parlerò sicuramente di osteopatia per grandi e piccini. Troverete tuttavia anche diversi contenuti sul tema della salute, della longevità sana e delle ultime scoperte su come possiamo prenderci cura di noi stessi per mantenerci in forma, sani e il più a lungo possibile. Lo farò con contenuti miei originali ma anche commentando i migliori contenuti di qualità che selezionerò appositamente per voi, filtrando fonti autorevoli e esperti che aggiungono valore a questi temi che mi stanno tanto a cuore.

Non finisce qui: tutte le volte in cui ci saranno iniziative importanti, oltre ad essere i primi a saperle, sarete i soli ad avere vantaggi esclusivi.

Il mio desiderio per il 2024?

Quello di accompagnarvi in un viaggio informativo e benefico, dove ogni passo è un avanzamento verso una vita più sana e piena. Mi piace immaginarci sempre desiderosi di scoprire la strada per diventare la migliore versione di noi stessi, senza ansia da prestazione, ma con il piacere della scoperta che i bimbi ci insegnano ogni giorno.

Iscriviti Ora! un semplice click su:  Iscriviti alla mia Newsletter

Con gratitudine e dedizione, buon anno a tutti voi.

“Ogni giorno è un piccolo nuovo viaggio: tra correnti e bonacce, è l’entusiasmo e la curiosità che tracciano rotte verso nuove scoperte”

Ad Maiora

Stefano