Osteopata a Milano

Osteopata Milano

Chi sono

Mi chiamo Stefano Pasotti, ho conseguito il diploma come Osteopata a Milano presso l’Istituto di Osteopatia S.O.M.A. e sono regolarmente iscritto al R.O.I. (Registro Osteopati d’Italia). Sono laureato in Scienze Motorie (corso di laurea in attività motoria preventiva e adattata) e insegno come docente al corso di Valutazione funzionale delle attività sportive presso la facoltà di scienze motorie di Pavia nella sede di Voghera.

Qui puoi trovare il mio video di presentazione su youtube: Osteopata a Milano su Youtube

Dove ricevo

Esercito come osteopata a Milano presso lo studio Osteopatico in Via San Siro 7, angolo Via Sanzio, a 50 metri dalla metropolitana di Buonarroti sulla linea Rossa  (citofono Advanced Osteopathy) in alternativa è possibile raggiungere lo studio dalla fermata di Wagner o quella di De Angelientrambe sulla linea Rossa oppure con il tram 16 fermata Piazza Piemonte (vedi mappa).

In alcuni casi nel centro di Milano è possibile concordare anche visite a domicilio.

In quali casi posso esserti d’aiuto

L’osteopatia è di grande aiuto in tutti quei casi in cui la problematica si innesca con la “perdita di movimento”. L’obiettivo dell’osteopata è infatti ripristinare la corretta mobilità della regione interessata. Uno degli esempi più eclatanti è il “mal di schiena”. Spesso, anche con una singola seduta, ripristinando il corretto movimento della colonna vertebrale, è possibile ridurre o addirittura risolvere definitivamente il dolore. Il mal di schiena è solo l’esempio più semplice e facile da comprendere; tuttavia l’osteopata, grazie a questo principio, è estremamente efficace in diversi altri ambiti come: problematiche muscolo scheletriche (es. cervicalgia, lombosciatalgia), problematiche grastriche (es. relfusso gastroesofageo), intestinali (es. coliti e stitichezza), ginecologiche (es. aiuto nella gravidanza, dolori da sindrome mestruale), nevralgiche (es. cefalee) e in ambito pediatrico (es. ordodonzia, otiti medie).

Prendi un appuntamento presso il mio studio di osteopatia a Milano

Per prendere un appuntamento o semplicemente per chiedere informazioni puoi mandarmi un’email all’indirizzo stefanopasotti.pv@gmail.com, chiamare il numero 338 56 92 412 (Chiara, lun-ven 08:00-19:00, fuori orario inviare sms), oppure compilare i campi qui sotto e premere Invia. Non esitare a contattarmi anche semplicemente per conoscere se e come l’osteopata può essere utile per il tuo specifico problema, sarà per me un piacere rispondere tempestivamente ad ogni quesito anche concordando un appuntamento telefonico.

Inserisci la tua e-mail (richiesto)

Inserisci il tuo messaggio

 

Stefano Pasotti

Osteopata a Milano e Pavia. Laureato in Scienze Motorie. Responsabile e ideatore del Centro di Individual Training "Remise en Forme" di Pavia. Docente del corso "Valutazione funzionale delle attività sportive" presso facoltà di scienze motorie di Pavia, sede di Voghera. Ha collaborato con ISSA italia e INDIVIDUAL TRAINING Company. E' inoltre co-fondatore di Wellness friends™. Contatta Stefano Pasotti